Questo è l'anno della svolta, se tu decidi che è il momento di cambiare


Episode Artwork
1.0x
0% played 00:00 00:00
Dec 28 2017 13 mins  
(7) Questo è l'anno della svolta, se tu decidi che sia l'anno della svolta, se decidi che è il momento di decidere di essere felice, di raggiungere i tuoi obiettivi. Di capire, con profondità e chiarezza, quali, come, perchè. Soprattutto, è il momento di agire. Punta su te stesso, valorizza ciò che sei.
Questo è l'anno della svolta, se tu decidi che è il momento di cambiare. Perchè ogni cambiamento nasce dentro di te, e sei tu che decidi come attivare il tuo tempo.
"Questo è l'anno della svolta" significa che ogni momento è il momento giusto per cambiare le cose, per crescere, per risolvere i problemi. Questo è l'anno della svolta quando tu decidi che lo sia.
E il vero cambiamento, quello che funziona, è l'evoluzione di ciò che sei e della tua natura originaria, quella natura che la tua scrittura rivela, e che la grafologia evolutiva se riconoscere con grande chiarezza.
Hai una grafia molto curvilinea, dinamica? Bene, che la capacità di mediare sia un modo per aiutare gli altri ma anche raggiungere i tuoi obiettivi.
Grafia angolosa di grandi dimensioni? Usa l'energia non contro te stesso o contro gli altri, ma per costruire e cambiare le cose.
Qualunque siano le tue risorse, c'è sempre un modo giusto per utilizzarle per la tua vera crescita personale. "Un albero il cui tronco si può a malapena abbracciare nasce da un minuscolo germoglio. Una torre alta nove piani incomincia con un mucchietto di terra. Un lungo viaggio di mille miglia si comincia col muovere un piede" (Lao Tzu)
Brano musicale: Tamara Laurel, "I want you", licenza CC 3.0
Per la tua crescita personale, professionale, spirituale: https://annarosapacini.com/
Fammi sapere cosa ne pensi, lascia un commento sulla mia app e abbonati per non perdere i prossimi episodi. Puoi scaricare "Comunicare per essere" app da Google Play e App Store.