Non c’è coraggio senza paura (il vero coraggio è di chi pensa)


Episode Artwork
1.0x
0% played 00:00 00:00
Feb 21 2013 15 mins  
E’ facile dire a qualcuno cosa dovrebbe fare, soprattutto se non ti metti davvero nei suoi panni. Dare consigli, spingere a prendere decisioni, rimproverare chi non le prende. Ma il coraggio vero non ha nulla a che fare con l’avventatezza. Il coraggio vero è quello di chi pensa, e, pur sapendo a cosa va incontro, prende lo stesso la decisione giusta. Per questo, non c’è nessuno che può dirti quando sei coraggioso, perché solo tu conosci davvero le tue paure. E non sempre la paura è mancanza di coraggio. A volte, serve più coraggio per rimanere, che non per andare.
“Il coraggio è quello che serve per alzarsi e parlare, il coraggio è anche quello che serve per sedersi e ascoltare” (W. Churchill)
Il tuo Profilo grafologico, life coaching on line, evolvi la tua natura originaria e raggiungi i tuoi obiettivi, per saperne di più visita il mio blog: https://annarosapacini.com/
Puoi seguire il podcast di “Comunicare per essere®” su tutte le app più diffuse per ascoltare radio e podcast (iTunes, Spotify, Spreaker, Castbox…) basta abbonarti e potrai ascoltarlo quando vuoi.
E se vuoi dedicarmi cinque minuti del tuo tempo, e scrivere una recensione su iTunes, ti ringrazio, i feedback sono importanti, piccoli incoraggiamenti di grande valore.
Resta in contatto con me, seguimi sulla mia pagina Instagram, https://www.instagram.com/annarosapacini/
Podcast: https://annarosapacini.com/non-ce-coraggio-senza-paura/