Se vivi nel posto giusto per te, il tuo cuore lo sa


Episode Artwork
1.0x
0% played 00:00 00:00
Oct 09 2012 10 mins  
Il luogo in cui vivi è importante anche per la tua felicità. Se il posto in cui vivi ti piace, e ti rende felice, allora è il posto giusto per te. Un luogo che non è fatto solo di case, strade e mattoni, ma di persone, sentimenti, ricordi, risate e malinconie. Scegli allora il posto in cui ti senti più a casa, e il tuo cuore è più sereno. Quello è la tua casa.
Uno studio durato quindici anni afferma che il tuo stato psicofisico è strettamente legato al posto in cui vivi. Che conta più dei soldi. Secondo gli esperti, ci ai luoghi in cui viviamo, per questo cambiare posto può rappresentare un vero trauma. Ma perchè il luogo in cui stai ti faccia star bene serve qualcosa in più che non un bel quartiere. Scopriamo insieme cosa.
“Ovunque tu vada, vacci con tutto il tuo cuore” (Confucio)
Il tuo profilo grafologico, life coaching evolutivo, scopri la tua natura originaria, per saperne di più visita il mio blog: https://annarosapacini.com/
Puoi seguire il podcast di “Comunicare per essere” su tutte le app più diffuse per ascoltare radio e podcast, da iTunes a Spotify a Spreaker, basta abbonarti e potrai ascoltarlo quando vuoi.
E se questo podcast dedicato alla crescita personale ti piace, lascia la tua recensione su iTunes.
Resta in contatto con me, seguimi sulla mia pagina Instagram, https://www.instagram.com/annarosapacini/
Podcast: https://annarosapacini.com/se-vivi-nel-posto-giusto/