Con lo stress positivo migliori il mondo (e anche te)


Episode Artwork
1.0x
0% played 00:00 00:00
Dec 03 2011 14 mins  
Il tuo stato d'animo si espande intorno a te, e così quello degli altri. Lo stress negativo crea altro stress, e alla fine, nessuno sta bene. Ma se diventi un campione dello stress positivo, starai meglio, avrai più energia a tua disposizione e saprai scegliere le strategie giuste. E non solo: lo stress positivo contagia anche il tuo ambiente, e aiuterai così anche gli altri a dare il meglio di sè. Come si fa a diventare campioni dello stress positivo? Semplice, imparando a gestirlo, riuscendo a trovare sempre un punto di vista che ti permette di avere a tua disposizione più opzioni. Perchè spesso, quando lo stress sale troppo, è perchè tu non riesci a liberartene nel modo giusto. Imparando a trasformare lo stress in un alleato, saprai trovare, anche nelle situazioni più complicate, sempre la migliore via di uscita. Diventa un campione dello stress positivo.
“L’uomo sereno procura serenità a sé e agli altri” (Epicuro)
Il tuo Profilo grafologico, life coaching on line, evolvi la tua natura originaria e raggiungi i tuoi obiettivi, per saperne di più visita il mio blog: https://annarosapacini.com/
Puoi seguire il podcast di “Comunicare per essere” su tutte le app più diffuse per ascoltare radio e podcast (iTunes, Spotify, Spreaker, Castbox…) basta abbonarti e potrai ascoltarlo quando vuoi.
E se vuoi dedicarmi cinque minuti del tuo tempo, e scrivere una recensione su iTunes, ti ringrazio.
Resta in contatto con me, seguimi sulla mia pagina Instagram, https://www.instagram.com/annarosapacini/
Podcast: https://annarosapacini.com/migliori-il-mondo/