Se riconosci chi sei, puoi essere chi vuoi


Episode Artwork
1.0x
0% played 00:00 00:00
Jun 07 2011 7 mins  
Ci sono momenti, nella vita, in cui ti accorgi che vuoi qualcosa di più. Sono quelli i momenti da usare per tirare fuori tutto il bello che è in te. Situazioni che non vanno come vorresti, relazioni che non sono come pensavi, obiettivi che sembrano distanti: per crescere, serve qualcosa di più. Quel “di più”, sei tu.
Capire profondamente chi sei è la strada maestra per essere chi vuoi, al di là di quello che il mondo si aspetta da te. Perché sei tu a decidere il tuo destino.
Non è facile riuscire a capire chi sei veramente, superare condizionamenti affettivi e familiari, influenze sociali, abitudini, schemi limitanti che tu stesso ti sei imposto. Non è facile, ma puoi riuscirci, e andare ben oltre le tue aspettative. Ed è così, riuscendo a comprendere chi veramente sei e impegnandoti a manifestarlo nella tua vita, che puoi cambiare le cose. La grafologia evolutiva e la comunicazione sono due strumenti che possono aiutarti molto, a riconoscere chi sei davvero, e ad essere chi davvero vuoi essere. Intervento radiofonico di Annarosa Pacini.
"Il modo migliore per realizzare i propri sogni è svegliarsi" Paul Valery
Profilo grafologico, life coaching relazionale, per saperne di più visita: https://annarosapacini.com/
Comunicazione, grafologia, formazione, strumenti e metodi per la tua crescita personale
Puoi seguire il podcast di “Comunicare per essere” su tutte le app più diffuse per ascoltare radio e podcast, da Spreaker ad iTunes, basta abbonarti e potrai ascoltarlo quando vuoi.
E se questo podcast dedicato alla crescita personale ti piace, lascia la tua recensione su iTunes.
Se vuoi, seguimi anche sulla mia pagina Instagram, cerca annarosapacini
Podcast page: https://annarosapacini.com/se-riconosci-chi-sei-puoi-essere-chi-vuoi/