Perché se rinunci ai piccoli sogni perdi anche i grandi


Episode Artwork
1.0x
0% played 00:00 00:00
Nov 30 2018 11 mins   3
I sogni, i progetti, le speranze, hanno un grande potere, quello di farti intravedere un futuro possibile e di farti capire che può essere il futuro che vuoi. Serve molta forza, per portare avanti i sogni, e anche prove concrete: più ti impegni per realizzarli, più saprai che sono realizzabili. Ci sono sogni grandi, e sogni piccoli. Anche quelli piccoli sono grandi, solo che sono più alla tua portata, puoi realizzarti da subito. Per questo, quando rinunci a un obiettivo affettivo, professionale, personale, e ti sembra una rinuncia da niente, dovresti rifletterci meglio. Se rinunci ai piccoli sogni, perdi anche i grandi. Ti spiego come scoprire i tuoi “piccoli sogni” e come farli diventare realtà.
“Solo sognando e restando fedeli ai sogni riusciremo a essere migliori e, se noi saremo migliori, sarà migliore il mondo” (Luis Sepúlveda)
Brano musicale: “Il respiro della vita”, di Franco Passarini, tutti i diritti riservati
Per la tua crescita personale, professionale, spirituale: https://annarosapacini.com/
Fammi sapere cosa ne pensi, lascia un commento sulla mia app e abbonati per non perdere i prossimi episodi. Puoi scaricare "Comunicare per essere" app da Google Play e App Store.