Meglio soli che male accompagnati (single e felici, se la coppia non funziona)


Episode Artwork
1.0x
0% played 00:00 00:00
Aug 20 2019 18 mins   3
Meglio soli che male accompagnati: secondo gli esperti, la donna single è più felice, mentre all’uomo piace la coppia. Luoghi comuni o certezze? Come sempre, la verità sta nel mezzo: se la tua felicità dipende da qualcun altro, non è felicità. Essere felici, davvero, richiede che tu impari a stare bene con una persona, prima di ogni altra: te stesso. Ed così che poi saprai capire se per te single è meglio di coppia, o se la domanda è superflua, perché ciò che la tua vita ti riserva, inclusa la scelta di vivere in coppia, o da solo, dipende solo dalle tue decisioni e dai loro effetti. Che puoi sempre cambiare e migliorare. Intanto, scopri perché per le donne è meglio single, e quando, invece, è meglio coppia (questo, per uomini e donne)
“Quelli di noi che sono cresciuti nel vero amore sanno che si può amare solo in proporzione alla nostra capacità di indipendenza” (F. Roger)
Audio e testo: https://annarosapacini.com/meglio-soli/
> Visita il mio blog https://annarosapacini.com – strumenti per la tua vera evoluzione personale
> Abbonati al mio podcast, è gratuito https://www.spreaker.com/show/comunicare-per-essere-podcast
Comunicare per essere®, comunicazione e grafologia, dai pieno valore alla tua natura originaria
> Seguimi https://www.instagram.com/annarosapacini/ - ogni giorno spunti, ispirazioni, riflessioni per migliorare la tua vita
E per i tuoi mi piace, i commenti, le recensioni, grazie :)