Semplicemente Diritto Immobiliare

Mar 23 2023 51
Semplicemente Diritto Immobiliare Podcast artwork

Ti do il benvenuto su Semplicemente Diritto Immobiliare!

Se sei qui probabilmente hai qualche interesse per il Diritto Immobiliare e questo mi fa molto piacere perché vuol dire che abbiamo già qualcosa in comune.

Sono Marco Martinoia, avvocato del Foro di Padova.
Ogni giorno, nell'ambito della mia professione e in famiglia, mi dedico al Diritto Immobiliare.

►Da ragazzo ho vissuto sulla mia pelle l'esperienza di una causa milionaria che ha messo in crisi la mia famiglia intaccando l'operatività della nostra società immobiliare.
►Diventato avvocato ho deciso di aiutare chi opera nel settore immobiliare a "prevenire anziché curare" permettendo ai miei clienti di svolgere la propria attività serenamente e #SenzaProblemi

Sono convinto che avere un contatto diretto, specialmente nel mondo immobiliare, sia una fonte inesauribile di opportunità per un confronto, uno scambio di idee e una reciproca crescita professionale ed umana.

Se sei della mia stessa opinione, compila il modulo che trovi al link qui sotto con i tuoi dati così entreremo subito in contatto e potrai ricevere i contenuti riservati alla community, come ad esempio la newsletter periodica con tutti gli aggiornamenti più rilevanti sul Diritto Immobiliare!

Link: https://www.semplicementediritto.it/modulo-di-richiesta.html