Santarcangelo Festival 2050

Jul 27 2021
Santarcangelo Festival 2050 Podcast artwork

Santarcangelo Festival 2050 - 2021 | 8 - 18 luglio 2021
Futuro Fantastico

KIN di Usmaradio / Roberto Paci Dalò è un progetto radiofonico e performativo con sessioni laboratoriali della Scuola di Radiofonia. Santarcangelo viene occupata con la messa in onda di un palinsesto composto da materiali degli artisti presenti al festival, dei cittadini e di materiali originali creati dal gruppo di lavoro. Il tutto diffuso nello spazio pubblico e privato con punti di ascolto, improvvisazioni, elettronica, radio performance collaborative in remoto con artisti non presenti fisicamente al festival. Scritture guida quelle di Franco Bifo Berardi, Gabriele Frasca e Donna Haraway.

//

50° edizione di Santarcangelo Festival | 15 - 19 luglio 2020

KIN di Usmaradio / Roberto Paci Dalò è un progetto radiofonico e performativo che inizia la settimana precedente al festival con una sessione laboratoriale della Scuola di Radiofonia, per proseguire all’interno del programma ufficiale con 120 ore ininterrotte di radio.

Radioworks a cura di: Tobia Bandini, Gloria Barbanti, Claudio Basso, Davide Buglisi, Margherita Kay Budillon, Alessandra Cappelletti, Chiara Cecconello, Alice Citarella, Paolo Dellapiana, Elena Lunghi, Federica Marra, Alessandro Mazzoni, Irene Aurora Paci, Ilaria Paradiso, Mariagloria Posani, Roberto Scappin, Giulia Tenenti, Francesco Toscani.