Diario di un disoccupato

Aug 18 2023 35
Diario di un disoccupato Podcast artwork

William, si ritrova improvvisamente senza lavoro affrontando per la prima volta una situazione imprevista. La frustrazione, la noia e la depressione cominciano a prendere il sopravvento, ma insieme a queste emozioni, emergono anche aneddoti, fatti e racconti che testimoniano una vita in cerca di riscatto.

"Il Diario di un Disoccupato", conosciuto anche come il Diario di William Galt, è una raccolta di racconti che approfondisce l'aspetto umano in un momento di grande sfida identitaria.
Attraverso racconti, interviste, storie, punti di vista, emozioni e musica, il programma podcast di William Galt esplora il mondo di chi si trova disoccupato.


-> Il Diario di un Disoccupato alias William Galt è una raccolta di racconti che indaga l’animo umano in un momento di forte compressione dell’identità.
-> Fumetti Tasci (#fumettitasci) è il progetto artistico di William Galt nonché firma dei disegni che accompagnano le copertine dei post e dei podcast.
->William Galt il disoccupato è lo pseudonimo di Carmelo Di Gesaro, ideatore, autore e conduttore della rubrica.
-> Carmelo Di Gesaro è l'autore (www.carmelodigesaro.org)

Qui invece trovate la playlist musicale della prima stagione: https://open.spotify.com/playlist/5RaWMLdwTrWkLJ6cznrGb6?si=c08bbafe8f0745ec