Il calcio tedesco in italiano

May 26 2021
Il calcio tedesco in italiano Podcast artwork

Benvenuti nell'unico podcast che vi informa dal basso su tutti gli aspetti meno eclatanti del calcio tedesco e non solo, come le tifoserie, la vita da stadio, le squadre amatoriali, i giocatori falliti, i derby veri o presunti, le storie che nessuno vi racconterà. Il vero calcio, il calcio reale, senza perdere nessuna delle notizie veramente importanti di Bundesliga e nazionali.

Non solo l'attualità ma anche le storie meno conosciute del calcio tedesco raccontate in italiano. Cercheremo in pochi minuti di farti sapere l'essenziale e di viaggiare con storie di altre categorie e altri tempi. Racconteremo le nostre esperienze di italiani all'estero e delle differenze della vita da stadio in terra tedesca, ma non mancheremo di buttare un occhio ad Austria e Svizzera. Le notizie esclusive sulle avversarie delle italiane nelle coppe europee e sugli italiani (o ex "italiani") impegnati nei campionati tedeschi, svizzeri e austriaci. Per non parlare delle relative nazionali!

Occhi di riguardo alle avversarie delle squadre di Serie A in Europa come Juve, Inter, Milan, Napoli, Roma, Lazio, Fiorentina, Torino, Atalanta.

Alcune fonti:
kicker.de
spiegel.de
transfermarkt.de
sport1.de
11freunde.de