Dillo a Karmadillo

Jun 09 2022
Dillo a Karmadillo Podcast artwork

Hai qualcosa da raccontare?

DILLO A KARMADILLO!

Nel magico mondo dell'internet c'è tanto spazio dedicato al mainstream, noi vogliamo essere il bacino d'espressione dei "non notati", vogliamo scovare, scoprire e ascoltare ciò che a un orecchio medio probabilmente scappa.
Un programma che ha come obiettivo quello di promuovere le realtà amatoriali di Ferrara e dintorni: collettivi, associazioni, musicisti, artisti e non solo!

Conduttori:

Maria Vittoria Govoni (Viki) - Da sempre appassionata al mondo radiofonico e del doppiaggio, corona il suo sogno di sproloquiare a un microfono iniziando a collaborare con la web radio della sua città. Con lei i momenti di silenzio imbarazzante non esistono e se vi sembra sotto l'effetto di sostanze eccitanti in trasmissione ve lo assicuriamo... È tutto normale!

Francesco Paolini (Pinko) - Diplomato all'istituto alberghiero di Ferrara, si riscopre energico speaker alla veneranda età di 21 anni. La grinta che lo contraddistingue in cucina la porta anche in radio tra una domanda fuori scaletta e l'altra. È indubbiamente il Karmadillo più pungente!

Matteo Morini (Mori) - Non c’è due senza tre! Musicante della città di Ferrara, si appassiona allo speakeraggio e al mondo del podcast grazie ai due ragazzoni qui sopra, entra così nel trio in qualità di logorroico e rumorista.