Giro d'Italia con Radiovacanze

Mar 06 2024 2
Giro d'Italia con Radiovacanze Podcast artwork

Gira d'Italia con Radio Vacanze: Un Viaggio Unico attraverso le Regioni d'Italia


Benvenuti nell'emozionante viaggio di "Gira d'Italia con Radio Vacanze", il podcast che ti farà scoprire l'incantevole bellezza e la ricca diversità dell'Italia, una terra che ogni anno accoglie 30 milioni di turisti.

Maria Grazia Sartirana

Una blogger appassionata con un occhio attento per i dettagli, Maria Grazia condividerà segreti nascosti e gemme poco conosciute nelle regioni italiane. Preparati a essere ispirato dalle sue storie e dai suoi consigli di viaggio.

Gianluigi Leoni
:
Un agente di viaggi con una vasta esperienza nel settore, Gianluigi è la tua guida perfetta attraverso l'Italia. Conosce ogni angolo del paese e ti condurrà in viaggi virtuali attraverso le città e le campagne italiane, suggerendo itinerari indimenticabili.

Pino Forestiero
: Un sommelier esperto, Pino ti introdurrà ai segreti dei vini italiani. Sarà la tua guida per assaporare l'essenza del Bel Paese attraverso degustazioni di vino e racconti affascinanti sulla tradizione vinicola italiana.
In ogni episodio, esploreremo una diversa regione italiana, immergendoci nella sua cultura, gastronomia, storia e bellezze naturali. Attraverso le voci appassionate dei nostri conduttori, ti sentirai come se fossi lì, in Italia, ad assaporare ogni esperienza in prima persona.


Vincenzo di Guida
Un giornalista appassionato di cultura e storia italiana, Vincenzo ti porterà in un viaggio nel tempo, svelando retroscena storici e curiosità intriganti legate alle regioni italiane. Scopri la storia che si nasconde dietro ogni luogo che visitiamo.

Ti invitiamo a seguirci in questo straordinario viaggio attraverso l'Italia, a condividere le tue esperienze e a farci sapere cosa ami di più delle diverse regioni italiane. Siamo entusiasti di sentirti e di condividere il nostro amore per l'Italia con te.

Collegati su "Gira d'Italia con Radio Vacanze" e unisciti a noi nell'esplorazione di questa terra straordinaria. Utilizza l'hashtag #GiraDItaliaPodcast per condividere le tue storie e le tue foto durante il viaggio virtuale. Non vediamo l'ora di iniziare questo avvincente percorso insieme!