Musicidatta

Dec 06 2023
Musicidatta Podcast artwork

Ti sei mai reso conto della forza sovrannaturale posseduta dalla passione per qualcosa?
Essere innamorati di qualcosa, come della musica nel mio caso, può portare a risultati personali fantastici, con la sola forza della passione, e addirittura facendo tutto da solo!

Io sono Domenico, detto Niky, in arte "TheMACSrPOO" e ti presento "Musicidatta"

In questo podcast racconto la mia esperienza, e tramite questa vorrei trasmettere la voglia di portare avanti le proprie passioni, anche da soli, e anche se si crede poco in se stessi, facendovi conoscere il mio percorso e la mia trasformazione da sfigatello appassionato di musica ma con una bassissima autostima, a ragazzo appassionato di musica che è riuscito a comporre e registrare quasi 4 album. Questo in casa, completamente da solo, accompagnando il tutto da altre attività come per esempio editing e montaggio video, fotografia, live streaming, e registrazione audio.


Questo podcast sarà strutturato con la mia personalissima struttura 2X1, ovvero due puntate inerenti alla mia crescita e al mio percorso, e una puntata di considerazioni personali su argomenti legati alla musica, e comunque, al mio percorso di crescita, chiamata Parentesi.
Il totale delle puntate è di Trailer + 9 episodi.

Ho scelto il podcast come strumento perchè il mondo dell'audio è una mia grande passione; l'obbiettivo principale è quello di invogliare le persone a provarci anche partendo da autodidatta!

Sito personale, social e altro:
https://linktr.ee/domenicoolivieri_