Armonia Vitale

Jun 11 2023 1
Armonia Vitale Podcast artwork

Fin da bambina mi capitava di ‘sentire’ le energie degli altri. Mi arrivavano a fiotti. Ciò che percepivo, spesso, mi sconcertava. I pensieri mi parevano, a volte, come gabbie. Le emozioni pesanti e i giudizi mi balzavano di fronte come prigioni, controlli limitanti la gioia, l’amore, la spontaneità.
Non riuscivo a comprendere come si potesse vivere inibendo e castrando così la propria vita.
Doveva esserci qualcosa di più: una soluzione.
In qualche modo, credo di essermi ripromessa di trovare la chiave per ‘aprire queste gabbie’ anche in questa vita, come in altre che ricordo ancora bene.
So che è arrivato il momento di condividere con te il percorso spirituale che ho intrapreso aiutando prima me stessa e poi moltissime persone attraverso quello che io definisco “Nutrimento Vero”.
Se ti senti smarrito e ti sembra di non trovare la tua strada, segui il mio Podcast APRI GLI OCCHI ogni sabato alle ore 11.00 e potrai accompagnarmi nelle meditazioni, riflessioni, esercizi ed anche cimentarti con le mie ricette di cucina.

Mi chiamo Paola Sassi, sono una giornalista/pubblicista, libera ricercatrice spirituale, One Life Spiritual Coach, ipnologa spirituale e per la regressione alle vite passate, operatrice olistica ad indirizzo nutrizionale, grafoanalista, mi occupo di lettura dell’aura, radioestesia, Reiki e pulizia vibrazionale attraverso seminari ed incontri individuali da circa 30 anni.
Ho fondato il Centro Culturale Angeli&Germogli, a Milano, per la cura ed il benessere simultaneo di mente, corpo e anima e sono autrice del libro Angelie&Germogli, 2010, Anima Edizioni.
Coautrice di svariati testi Mondadori Edizioni, ho collaborato come food stylist ed home economist per le maggiori testate italiane di cucina.

Per saperne di più visita il mio sito e le mie pagine social:
www.nutrimentovero.it
www.instagram.com/nutrimentovero

Per incontri individuali o iscrizione ai corsi puoi contattarmi all'indirizzo mail [email protected]