Motherwood

Jun 29 2022 25
Motherwood Podcast artwork

Diventare madre non è sempre un percorso fluido e semplice, ci sono momenti in cui forse ti sei sentita smarrita in quel percorso che comunque  hai scelto con le migliori intenzioni.

Motherwood è il podcast che ho realizzato per te, mamma, con l’obiettivo di donarti gli strumenti per orientarti nel complesso mondo della maternità. 
In questo podcast ti fornirò la bussola per farti ritrovare la strada.
La maternità è un bosco meraviglioso, un mondo NATURALE, ma se non lo conosci bene rischi di cadere in qualche trappola. 
In questo bosco io voglio essere la tua guida; voglio rendere la tua esperienza consapevole, strategica, ricca di strumenti, voglio renderti capace di godere di questo spettacolo offrendoti tutto il necessario per evitarne le insidie. 

Sono Cristina Di Loreto, psicologa, psicoterapeuta, coach, mamma di Azzurra e Manuel e ideatrice di Me First®, il primo metodo di coaching per il benessere psicologico delle donne che diventano madri.

In ogni episodio di Motherwood è Vera, una mamma che non esiste, una di noi, l’amica leggera e ironica, che mi aiuta a introdurre ogni volta un tema.

Ti parlerò di senso di colpa, difficoltà nella relazione di coppia, equilibrio vita lavoro, difficoltà legate al post partum e tanti altri aspetti che a volte rendono questo percorso più difficoltoso. 
Ti fornirò ogni volta un vero e proprio programma di allenamento mentale e condividerò con te le tecniche più utili  per aiutarti nella tua esperienza di donna e di madre. 
Sei pronta a ritrovare il sentiero?
Buon ascolto! 

Il Podcast uscirà ogni Giovedì ed è ideato e realizzato da Cristina Di Loreto e prodotto da Me First.
I testi di Vera sono stati scritti da Silvia Galeazzi e interpretati da Gaia Nanni.
Registrato e postprodotto da Claudio Corona Belgrave presso Magma Magno Prog music and arts.

Seguici anche su instagram:
https://www.instagram.com/cristinadiloreto_tbs/
https://www.instagram.com/mefirstacademy/