METAMEDICINA E DINTORNI di Alexandra Francesca d'Alessandro

Mar 27 2024
METAMEDICINA E DINTORNI di Alexandra Francesca d'Alessandro Podcast artwork

Ciao! ben trovato!
In questo podcast ti racconto di Metamedicina e dintorni
Qui condividi sia le chiavi della Metamedicina® - approccio fondato da Claudia Rainville, che accompagna alla scoperta del significato profondo di malesseri, disagi, malattie - sia tutto quello che nel mio lavoro sul campo nella relazione di aiuto ho messo insieme in termini di chiavi di risveglio e ampliamento di coscienza.
Lo scopo di questo podcast è andare insieme a vedere sempre "oltre quello che sembra", ad ampliare la nostra visione della vita e di noi stessi.
Troverai quindi puntate di pura Metamedicina e puntate di espansione a 360°.
Ti invito a non credere a nulla di quello che sentirai ma piuttosto a sperimentare cosa ti risuona e cosa no, cosa è buono per te e cosa no.

Se hai voglia di camminare un po' insieme, andiamo!


Io sono 𝐀𝐥𝐞𝐱𝐚𝐧𝐝𝐫𝐚 𝐅𝐫𝐚𝐧𝐜𝐞𝐬𝐜𝐚 𝐝'𝐀𝐥𝐞𝐬𝐬𝐚𝐧𝐝𝐫𝐨, 𝘤𝘰𝘯𝘴𝘶𝘭𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘤𝘦𝘳𝘵𝘪𝘧𝘪𝘤𝘢𝘵𝘢 di Metamedicina, 𝘳𝘦𝘭𝘢𝘵𝘳𝘪𝘤𝘦 𝘦 𝘤𝘰𝘯𝘥𝘶𝘵𝘵𝘳𝘪𝘤𝘦 𝘥𝘪 𝘴𝘦𝘮𝘪𝘯𝘢𝘳𝘪 di crescita personale, mentore, formatrice, creatrice di percorsi per il femminile, autrice del "Manuale della ciclicità: il piacere di essere donna ciclica" e della guida "Celebrare il menarca"




Discalimer
La Metamedicina non intende sostituirsi ai percorsi indicati dalla medicina ufficiale né sostituire alcuna terapia psicologica. Può invece rivelarsi molto efficace come sostegno ed integrazione a un percorso evolutivo personale. I consulenti di Metamedicina non svolgono attività diagnostica, non prescrivono farmaci e non si sostituiscono alle figure ufficiali di riferimento; accompagnano la persona a prendere coscienza delle proprie dinamiche emozionali, fisiche e mentali attraverso le chiavi della Metamedicina per tornare in accordo con sè stessi.