L'illusione degli amanti e il diritto all'amore


Episode Artwork
1.0x
0% played 00:00 00:00
May 02 2018 12 mins  
In questa puntata parliamo dell’amore e degli amanti, ma non solo. Anche del diritto all’amore e di come le nostre illusioni ci allontanino dalla giusta consapevolezza dei nostri diritti. Le persone che accettano storie in cui diventano “amanti”, già rivelano di avere qualche difficoltà nella percezione di sé e del proprio valore. Il nostro valore è completo, perché non dovremmo volere un amore completo?
La vera scelta – non condizionata, ma libera e consapevole – è quella fuori dall’illusione. Perciò, che siate amanti o traditori, traditi o lasciati, in bilico tra il decidere e il non decidere, o semplicemente in cerca d’amore, quello che conta è che potrete fare le scelte giuste solo se saranno scelte basate sulla verità e non sull’illusione.
Chiedetevi – e questo vale per tutte le scelte – perché le fate, se ci possono essere cause più lontane di quelle che riuscite a vedere, quanto le vostre scelte siano in armonia con la vostra natura autentica. E, soprattutto, trovate le risposte che vi servono per fare le scelte giuste.
Aforismi: “Il vero amore rende sempre migliori”, Alexandre Dumas
Podcast da ascoltare e da leggere: https://annarosapacini.com/lillusione-degli-amanti-diritto-allamore/
Approfondimenti, contatti e info su https://annarosapacini.com