Lavoro e successo si può, con la consapevolezza personale


Episode Artwork
1.0x
0% played 00:00 00:00
May 09 2018 11 mins  
Avere successo nel lavoro significa riuscire a cambiare la nostra visione interiore in piena consapevolezza, dando alla luce noi stessi. Cambiare noi, per cambiare il mondo. Cos’è la consapevolezza personale? E' la possibilità di essere autentici, perché sappiamo riconoscere chi siamo, cosa vogliamo, dove stiamo andando. Che ha, come effetto diretto, quello di renderci pienamente padroni della nostra vita e delle nostre decisioni.
Uno studio di qualche tempo fa diceva che le persone povere diventano sempre più povere perché non riescono a ragionare in prospettiva, a credere nelle loro possibilità, e fanno scelte sempre più ridotte e riduttive. Proprio il contrario di cui avrebbero bisogno per cambiare la loro vita. Per avere successo.
Allora, diventate pienamente consapevoli di voi stessi. Così saprete bene chi siete, cosa volete, dove state andando, chi volete davvero con voi. E, soprattutto, cosa fare per guidare la vostra vita nella direzione giusta.
“Non importa quale sia la vostra dotazione di partenza. Ognuno di noi ha la possibilità di essere la migliore versione di sé, e questo è il vero successo nella vita” Annarosa Pacini
Podcast da ascoltare e da leggere: https://annarosapacini.com/lavoro-successo-si-puo-la-consapevolezza-personale/
Approfondimenti, contatti e info su https://annarosapacini.com