AUDIOLESCENTI

Dec 20 2022 8 mins
AUDIOLESCENTI Podcast artwork

AUDIOLESCENTI è il podcast di ADOLAND, un progetto dedicato a noi, adolescenti in affido.
Siamo proprio noi, adolescenti un po' 'speciali' (ma non vampiri), ragazze e ragazzi in affido con un passato un po' particolare. In AUDIOLESCENTI vi raccontiamo pezzetti della nostra vita quotidiana. Vi parliamo di come vediamo gli adulti che non ce la fanno su certe cose, del calcio che amiamo, della pandemia che ci ha chiusi dentro. E poi parliamo anche di ADOLAND.
Siete pronti?

Amin, Lorenzo, Nicola, Ernesto, Giorgia, Leonardo, Oliver

°
ADOLAND è un progetto della cooperativa sociale AEPER e dell'associazione L'ARCA DI LEONARDO, finanziato dalla Fondazione della Comunità Bergamasca. Propone a ragazze e ragazzi in affido di vivere esperienze per crescere in ambiti differenti: lo sport, la cultura, l'imprenditoria, il tempo libero.
La pandemia ha reso ancora più difficile l'interazione tra pari e ha spento alcuni slanci che prima erano maggiormente spontanei, ADOLAND desidera offrire opportunità di incontro e di sperimentazione per riprendere la 'normalità'.
°
Puoi sostenere questo progetto con una donazione all'IBAN: IT27S0306909606100000124923, causale: ADOLAND.
°
Grazie ai ragazzi e alle ragazze del centro diurno Kaleido e a Nick Baracchi per le canzoni originali ‘Life is a road’ e ‘Cosa ne resterà della mia libertà’.
°
Grazie a Leo e Giorgia per la copertina.
°
www.sostieniaeper.it
www.cooperativaaeper.it
https://arcadileonardo.org